digitalWAY
Teleassistenza
Serve aiuto?   Per qualsiasi difficoltà, potete richiedere il servizio di teleassistenza: un nostro tecnico si collegherà al vostro computer e risolverà il problema riscontrato.

Se la chiavetta ha smesso di funzionare, il programma non si avvia, compaiono strani messaggi al quale non sapete rispondere, non esitate a contattarci.

I vantaggi del servizio di teleassistenza sono:
  • Interventi rapidi (solitamente entro 48h)
  • Connessione effettuata in modo semplice ed rapido
  • Nessun appuntamento od incontro da fissare
  • Nessun costo per l'uscita del tecnico o delle spese di trasferta
  • Tariffe più basse rispetto all'intervento sul posto (on-site)
 
Teleassistenza digitalWAY
Sono possibili i seguenti interventi in teleassistenza:
  • Installazione, configurazione e formazione soluzione TIS-Office (es. risoluzione di conflitti)
  • Installazione, configurazione e formazione soluzione TIS-Web 
  • Installazione e configurazione dei terminali di scarico
  • Configurazione dispositivi DLD e software RTM
  • Demo sulle varie soluzioni offerte da digitalWAY
 
Teleassistenza digitalWAY

Per avviare la teleassistenza cliccare sul pulsante sopra raffigurato, attendere il trasferimento del file ed avviare il programma confermando le richieste di esecuzione che compariranno; in seguito comunicare il numero ID al tecnico.
 
Il singolo intervento di assistenza costa solamente 120,00€+IVA (singola connessione su un PC).
 
 
E' possibile inoltre richiedere anche la copertura di assistenza annuale, che prevede:
  • Assistenza telefonica o per e-mail gratuita (nessun numero a pagamento)
  • Interventi rapidi (solitamente entro 48 ore)
  • Un controllo trimestrale del programma e dei dati
 
Per i costi della copertura di assistenza annuale, richiedete un preventivo per e-mail indicando:
  • Soluzione software adottata (TIS-Office o TIS-Web)
  • Numero di conducenti complessivi
  • Numero di aziende e sedi gestite
  • Numero di postazioni dal quale si usa il software
  • Numero di terminali di scarico (Download Terminal o Outdoor Terminal)
  • Presenza dello scanner per la lettura dei dischi cartacei.
 






Accesso utente
Teleassistenza digitalWAY per tachigrafo digitale