digitalWAY
Assistenza Download Terminal II

Domande frequenti:

Come funziona il Download Terminal II?
Il Download Terminal II consente un rapido carte delle carte conducente. Il dispositivo necessita solo dell'alimentazione per poter funzionare. Non richiede presidio e viene spesso posizionato in sale d'attesa dei conducenti (ufficio traffico, macchinette del caffè, ecc.)
Quali sono i tempi di scarico?
Il Download Terminal II effettua molto rapidamente lo scarico delle carte conducente. L'operazione richiede appena 45 secondi.
Cosa serve il display?
Il display consente di visualizzare molti dei dati registrati nella carta conducente, a discrezione dell'azienda.
Come posso prelevare i dati?
Il Download Terminal II può essere collegato ad un PC mediante cavo USB, oppure alla rete mediante cavo RJ45. Il Download Terminal II non richiede necessariamente una connessione; infatti tutti i dati vengono memorizzati al suo interno e possono essere prelevati periodicamente anche tramite una chiavetta USB autorizzata
Quanti dati può contenere?
Grazie all'esigua dimensione dei dati scaricati il Download Terminal II è in grado di contenere i dati annuali di 250 conducenti
Posso inserire i dati in TIS-Office?
Certamente. TIS-Office prevede una funzionalità specifica per la lettura automatica dei dati scaricati attraverso i Download Terminal II
Posso copiare anche i dati di una DownloadKey?
Sì. Se collegate una DownloadKey al Download Terminal II quest'ultimo provvederà a copiarne automaticamente il contenuto.
Posso utilizzare il Download Terminal II per una sede remota
Certamente. Il Download Terminal richiede solamente l'alimentazione (220V) per poter funzionare. E' possibile inoltre collegarlo direttamente alla sede principale attraverso una connessione ADSL mediante un semplice router.
Il programma di trasferimento dati è compatibile con Windows Vista o Seven?
Il software per il trasferimento dei dati è pienamente compatibile con le ultime versioni di Windows. Per poter avviare correttamente il servizio è necessario avviare l'applicativo con i permessi di amministrazione estesi (opzione "avvia come amministratore" mediante clic con il tasto destro sull'icona del programma)
E' possibile trasferire i file su una cartella di rete?
Per poter trasferire i dati su cartelle di rete è necessario avviare il servizio con un utenza amministrativa di dominio. L'avvio come account locale infatti non consente la visualizzazione della rete.

Aggiornamenti:

Software Download Terminal II v1.0.0.10 (CD) [solo per tecnici digitalWAY]

Software Download Terminal II v1.0.9.1 (09-2012) [registrati e scarica]